Il sito di immersione è adatto a persone che stanno scoprendo il mondo sottomarino per la prima volta, principianti in generale o corsi. Per i subacquei intermedi o avanzati, questo luogo è ideale per le immersioni notturne.
L’accesso è a piedi dalla spiaggia, in modo da poter entrare lentamente e sempre assicurandosi di sentirsi a proprio agio tutto il tempo fino al momento in cui si è pronti a scendere un paio di metri.
Appena sotto l’acqua, cercheremo la seppia e la tracina (comunemente conosciuto come pesce ragno) nascosti nella sabbia e nella tana del ragno nelle rocce.
Dopo di che, il passo successivo sarà quello di immergersi a 5 o 6 metri di profondità, dove un gran numero di pesci come il pesce pappagallo, il pesce tartaruga, pesce palla, la damigella canaria… disegnano un colorato scenario subacqueo.
In questo luogo, a volte è possibile anche vedere polpi, murene…e se si è fortunati anche un cavalluccio marino. Grazia alla limpidezza a volte le razze sono visibili nel fondo marino.
Open chat
1
Ciao, hai qualche dubbio? Contattaci direttamente tramite Whatsapp